[Linuxtrent] Re: Una ML privata per soli soci

  • From: "Diaolin (aka Giuliano Natali)" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 3 Oct 2005 08:54:46 +0200 (CEST)

azazel ha scritto:

> tutto qui quello che una associazione deve discutere?

Aprire le nostre "beghe" interne circa gli sviluppi futuri dell'associazione
tende a concentrare il problema sul singolo distogliendo l'attenzione dalle
reali operazioni dell'Associazione. Questo mi sembra un buon motivo per
avere una lista "soci".
Si parla in ML "soci" e si decide, le decisioni vengono rese pubbliche.
Il LT e' un associazione con una voce che si occupa di SL o no?

Altrimenti decidiamo cose e salta sempre fuori quello che:

"Ma io lo avevo detto che non ero d'accordo"

e questo non mi sembra il massimo.

Se si decide un comportamento lo si porta avanti tutti,
altrimenti si fa' in modo che venga deciso diversamente.

Altrimenti che cavolo di associazione siamo?????

Io gradirei che le varie opinioni dei soci non vadano a
essere significative per l'associazione piu' di quanto non lo
siano le decisioni e i comportamenti dell'associazione stessa.

E mantenendo il metodo attuale e' quello che succede.
Diaolin

--
I giorni sono piccoli mattoni che ci permettono
di costruire una grande casa che si chiama vita.