[Linuxtrent] Re: Una ML privata per soli soci

  • From: Osoloco <osoloco@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 2 Oct 2005 23:52:25 +0200

Prima di questa mail avevo preparato una risposta quotata della mail di
rghetta, leggendola e leggendo le mail successive passate in lista ho deciso
di cancellare quanto scritto e cambiare approccio all' argomento raccontando
la mia esperienza anziche controbattere tono su tono...  (ho il mio porco
carattere purtroppo)

Sono socio Linux Trent, mi sono iscritto presentato da Fred dopo piu' di un
anno di frequentazione di questa ML.
Sono anche socio di Openlabs a Milano, presso questa associazione sono attive
alcune ML compresa quella soci, a cui possono accedere solo i soci !

Per tagliare sul nascere qualsiasi polemica sull'informazione delle attività
svolte premetto che ogni iniziativa dell'associazione viene pubblicizzata in
tutte le ML.

La ML soci viene usata per discussioni di servizio tra i soci, non è insolito
che non vi sia traffico per giorni e giorni addirittura settimane e non si
accettano discussioni non inerenti; quando scarico la posta controllo oltre
alle mail personali quelle nel folder della ml soci, poi se ho tempo mi
dedico alle altre ml che in certi giorni (quasi sempre) sono anche troppo
feconde.

Cosa mai scrivere di tanto segreto che possono leggere solo i soci ???
Bè cosa non si vuole divulgare è scelta soggettiva, SE MAI VI E' SCELTA, e qui
temo che molti si lascino trasportare da storie di complotti o  cappa e
spada.

Cosa può essere comunicato immediatamente ai soci senza che venga perso nel
mare delle mail della lista tecnica ?
Bè farei questo esempio: "ciao ragazzi ho 38 di febbre e stasera non posso
aprire la seda, chi passa a prendere le chiavi e mi sostituisce ???"
Mail segreta per gli addetti alla setta ???  direi piuttosto comunicazione che
usa una corsia preferenziale e ad maggiore visibilità.

Questo il mio pensiero per quanto vale.

--
Osoloco

 Sponsor:
 Telefona con Email.it Phone Card, tanti minuti di conversazione con il massimo
del risparmio, clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid&87&d=2-10