[Linuxtrent] Re: Una ML privata per soli soci

  • From: "Diaolin (aka Giuliano Natali)" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 3 Oct 2005 18:10:43 +0200 (CEST)

_v_tiziano ha scritto:

> non preoccuparti, è l'età ;-)

Ah si, e quanti anni avresti? tanto per capire :-)

> C'è differenza nel caso di una mailing list con iscrizione riservata
> ai soci, ma loggata,
> ed una mailing list riservata ai soci e privata.

Momentum, la questione che TU avevi posto era di mandare i messaggi
personalmente
a tutti i soci ai vari indirizzi email, con cosa la logghiamo?
Con el software "embrochelazorz"?
:-)
Diaolin

--
I giorni sono piccoli mattoni che ci permettono
di costruire una grande casa che si chiama vita.