[Linuxtrent] Re: Una ML privata per soli soci

  • From: Mauro Colorio <mauro.colorio@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 03 Oct 2005 12:07:47 +0200

iscriversi. Chi non è interessato a contribuire e comunque vuole dare il
suo contributo, può sempre commentare una volta che la decisione viene
pubblicata sulla ML del LT.

?
(lunedì mattina..;)

Aridaje con sta partecipazione alla riunione. Ma per voi è solo questo
che distingue un buon socio da un cattivo socio????

No, ma finora le facce che si son viste alle riunioni
sono quelle che si son viste muoversi quando organizziamo
qualche evento.

Una ml soci@ permetterebbe una partecipazione maggiore già solo per il
fatto che sarebbe come avere una riunione permanente. Se tante cose
possono essere decise in una ML dedicata, chi ne guadagna è comunque
l'associazione e chi non *può* partecipare fisicamente alle riunioni
avrebbe comunque la possibilità di partecipare alla vita associativa
almeno in modo virtuale.

Lo può fare anche adesso o no? Per assurdo, abitando in Giappone allo stato attuale, un interessato non può iscriversi..

Sulla ML attuale questo non è possibile, essendo questa una ML
prevalentemente tecnica e su cui i messaggi si perdono facilmente nella
marea di mail che tratta. Inoltre sono cose che riguardano i soci e non
vedo perché spammare i non soci con cose che non li riguardano. Se
proprio gli interessano possono iscriversi.

La ml è del LT ed i messaggi che girano sono del LT non vedo come
tu possa dire che sia spam... o ci si iscrive alla ml del LT solo
perchè è rinomata e può darci una Risposta Tecnica?
Io ho sempre vissuto la ml del LT come un luogo d'incontro e le discussioni
hanno spesso superato il confine del "tecnico" per arrivare a contenuti
filosofici, sociologici o politici, a mio avviso chi cerca una lista
esclusivamente  tecnica ha sbagliato strada.
Ritengo cmq la questione importante e sarebbe stato bello tirarla
in ballo alla riunione..

ciao
Mauro