[Linuxtrent] Re: Toglietevi il cappello

  • From: ziox pippox <ziopippox@xxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 3 Nov 2003 21:57:24 +0100 (CET)

> prossimo RedHat non farà

perdonate l'ignoranza ma non conosco il significato
esatto di "end-user" ma se s'intende che non farà più
una distribuzione desktop (quindi per l'uso che ne
faccio io) non ne sono certo contento, oltre a non
capirne il motivo...
ho scelto circa un anno fa di passare totalmente da
winzoz a GNU/linux perchè con quest'ultimo ho scoperto
la librtà di fare ciò che voglio e di capire (in
piccole parti) cosa funzione dietro, e per questo ed
altri motivi me ne sono innamorato!
se red hat sparisce per la gente comune credo che
sparirà una tra le tante possibilità di spingere
persone ad utilizzare GNU/linux,e il fatto che debian
sia meglio    non convincerà certo queste persone a
passare a GNU/linux
perdonate il mio post,ciao
by ziopippox