[Linuxtrent] Re: Toglietevi il cappello

  • From: Mario <alexmario@xxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Mon, 10 Nov 2003 17:26:41 +0100

Scrive Lo'oRiS il Kabukimono <kabukilano@xxxxxxxxxxxxx>:

> Mario <alexmario@xxxxxxx> :

> chiaro che non è una scusa, però è un motivo.
>
> sbagliato certo, ma attraverso questo motivo bisogna comprendere che alcune
> cose vanno migliorate :)

In realtà io intendevo dire che ci sono persone che tendenzialmente cercano la
documentazione e persone che tendenzialmente non la cercano.
Questo indipendentemente dal fatto che i manuali siano scritti male.
Io credo che le persone che intendi tu, non siano capaci di capire se un manuale
è fatto male. Tutto qui.

--
Ciao,
  Mario.