[Linuxtrent] Re: Toglietevi il cappello

  • From: Lele Gaifax <lele@xxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 03 Nov 2003 22:23:34 +0100

>>>>> "ziox" == ziox pippox <ziopippox@xxxxxxxx> writes:

    ziox> il fatto che debian sia meglio non convincerà certo queste
    ziox> persone a passare a GNU/linux

Perché mai? Cosa l'ha fatto fare a te, il cappellino rosso? O
piuttosto la prospettiva di qc di migliore di quel che avevi?

Il fatto che tu ti sia trovato bene, di primo acchito, con la RH, non
significa che non lo saresti stato con la Debian. Sicuramente, con la
Debian sei e sarai sempre in tempo per continuare a esserlo, con Red
Hat... il tempo stringe :)

Ma poi, darei per scontato che qc metta insieme i cocci e ne continui
lo sviluppo, magari abbracciando gli obbiettivi di Ian Murdock [*]_ su
un merge tra rpm, deb e apt... :-))

ciao, lele.

.. [*] http://arstechnica.com/archive/news/1067056799.html
--
nickname: Lele Gaifax   | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas   | comincerò ad aver paura di chi mi copia.