[Linuxtrent] Re: Toglietevi il cappello

  • From: "Diaolin..." <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 4 Nov 2003 10:07:27 +0100 (CET)

Emanuele Olivetti pare abbia scritto:

> OK, ora che hai insultato tutti mi spieghi in cosa mandrake e' "quasi
> restrittiva" ?  Questa per me e' una novita'...

Senza nulla togliere alla capacità recognitiva di nivox sulle distro
mi sembra abbia solo emesso dell'aria per ossigenare le gengive.
Ricordiamoci che abbiamo sempre a che fare con un linux indipendentemente
dalla distro.
La restrittività non va' associata alla distro ma alla capacità
dell'utilizzatore.

Diaolin

--
Quotare bene le mail aiuta a leggerle,