[Linuxtrent] Re: Python - Traduzione libreria

  • From: Ferdinando <zappagalattica@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 13 Jan 2004 01:38:15 +0100

* Monday 12 January 2004, alle 19:57, Luca Manini scrive:

> PS: Non ho ancora capito se poi si farà con il "sistema" Lele o meno!

'spè... nessun problema a caricarci i sorgenti, quello che non capisco
è chi/quando/come ci lavorerà, ossia, salvo "prenotazioni" di persone
fidate, come puoi essere tu, io inizierò a spedire "pezzi" da 100
righe di testo. Mi verranno restituiti, io li revisionerò e li
reinserirò nel codice LaTeX, ricomponendo il file... quindi uno che
vuole lavorare in CVS _deve_ comunque dirmi quale parte vuole
tradurre, altrimenti io magari l'ho già assegnata ad un altro...

Io lo vedo _perfetto_ come strumento di revisione, caricati i file
LaTeX italiani, chiunque li può revisionare e correggere, se si vuole
usare da subito, anche per il lavoro in corso, addirittura da svolgere
nessun problema, però devo essere notiziato prima che una "parte" ce
l'ha in carico qualcuno, insomma, che è occupata.

Ciao
Ferdinando