[Linuxtrent] Re: 'Proxmox VE 1.5 released'

  • From: Stefano Morandi <liste@xxxxxxxxxxxx>
  • To: <linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 20 Jan 2010 18:51:34 +0100

On Wed, 20 Jan 2010 17:44:42 +0100 (CET), "Giuliano Natali"
<diaolin@xxxxxxxxxxx> wrote:

> perché qualcuno argomenta che il backporting di kvm 2.6.32 sul 2.6.24
non
> sia proprio il massimo della vita nonché l'uso di openvz sulla 2.6.24.
>
> Io non ho fatto assolutamente niente e non mi interessano i virtual
> packages e la macchina funzia.
> con la 2.6.24 e ciapela

Ecco bravi, fate un po' di test che prima di fare l'aggiornamento del
cluster...  :-)
Cmq, mi pare di capire che quelli proxmox inizino ad essere un po'
irritati con il team di openvz.
Non deve essere banale per loro mantenere il supporto sia a openvz che a
kvm. (in attesa di lxc?)

Riferimenti alla discussione si posso trovare anche sul forum.
http://www.proxmox.com/forum/showthread.php?t=1991

PS: Qualcuno ha dei riferimenti (decenti) a dei test di performance kvm vs
openvz, con particolare riguardo all'i/o su disco. ?

Ciao
--
Stefano Morandi  -  Linux user #147418  |  GPG key block:
stefano   (at)   iast   (dot)   it      |  http://www.nephila.it/pgp