[Linuxtrent] Re: 'Proxmox VE 1.5 released'

  • From: "Giuliano Natali" <diaolin@xxxxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 20 Jan 2010 17:44:42 +0100 (CET)

On Mer, Gennaio 20, 2010, 5:34 pm, Marco Agostini wrote:

> quì si parla della macchina padre. Non riesco a capire perchè fare il
> downgrade del kernel ??

perché qualcuno argomenta che il backporting di kvm 2.6.32 sul 2.6.24 non
sia proprio il massimo della vita nonché l'uso di openvz sulla 2.6.24.

Io non ho fatto assolutamente niente e non mi interessano i virtual
packages e la macchina funzia.
con la 2.6.24 e ciapela

Diaolin

--
vorìa ?n viaç senza la cros, con doi òrgheni che sona
na muséta a la fran?è, e con tut la gènt entorn

Diaolin