[Linuxtrent] Re: Grafica per display eventi

  • From: Lele Gaifax <lelegaifax@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 26 Oct 2010 15:47:40 +0200

On Tue, 26 Oct 2010 15:17:11 +0200
Marco Ciampa <ciampix@xxxxxxxxx> wrote:

> La democrazia (o meglio l'anarchia) nello sviluppo sw ne è il più
> grande ostacolo.

Uhm, non mi sembra un fenomeno legato né alla democrazia né
all'anarchia. Inoltre, al di là dell'ovvia "sconvenienza" per l'utente
finale, non ritengo sia un ostacolo, nel medio periodo: solo
sperimentando e "sbattendo" la testa nelle varie difficoltà di "fare
la cosa giusta" è possibile, prima o poi, imboccare la strada buona :-)

ciao, lele.
--
nickname: Lele Gaifax    | Quando vivrò di quello che ho pensato ieri
real: Emanuele Gaifas    | comincerò ad aver paura di chi mi copia.