[Linuxtrent] Re: Firma digitale senza la chiave privata protetta da un dispositivo crittografico conservato a cura del titolare

  • From: Matteo Ianeselli <m.ianezz@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 30 Jan 2010 13:32:41 +0100

Il 30 gennaio 2010 11.24, Giuliano Natali <diaolin@xxxxxxxxxxx> ha scritto:

> solo due parole...
> ci stanno prendendo per il c....
>
> scusa erano 6

<sarcasmo>
Ma no, è in previsione del prossimo lancio del servizio
"outsource-yourself: la soluzione professionale per chi vuol affidarsi
a veri esperti del settore per essere sé stessi. Hai crisi di
identità? Hai difficoltà a essere te stesso medesimo?
Outsource-yourself è la risposta che cerchi, facile e online".
</sarcasmo>

--
 (\_/)   |   \    \  | ___|_   |_   |   /\/\  ianezz ovunque egli sia :-)
 (^.^)   |  _ \  | \ | _|     /    /   {^.^ } Verba volant, scripta