[Linuxtrent] Re: Conto Corrente e chiavetta USB

  • From: Filippo Dal Bosco - <Filippo.Dalbosco@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 14 Apr 2010 19:09:17 +0200

Il giorno Wed, 14 Apr 2010 06:53:34 +0200
Roberto Resoli <roberto.resoli@xxxxxxxxx> ha scritto:

> particolari. Di solito però comprendono anche una partizione storage
> per le librerie crittografiche e altro. Inoltre Filippo dovrebbe
> saperci dire se viene innescata un'applet, l'avvio è notificato in
> maniera assai visibile.

la cosa funziona così:

login e password

Mi chiede se voglio usarla.

Se non la uso alla prima operazione in cui ci deve essere mi chiede di
toglierla se è nel bus e rimetterla. A questo punto vedo il modem
lampeggiare e poi posso fare quello che devo fare.

Se la metto nel bus non quando la banca me lo chiede dmesg non dice
assolutamente nulla. Dovrò fare una prova quando sono online con la
banca.

--
Filippo