[Linuxtrent] Re: Condivisione dati tra virtualbox e pc host

  • From: Michele Bert <micbert75@xxxxxxxxx>
  • To: linuxtrent@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 5 Oct 2010 16:53:23 +0200

Il 05 ottobre 2010 16:29, Gianni Caldonazzi
<gianni.caldonazzi@xxxxxxxxx> ha scritto:

> La cartella può essere condivisa o in lettura o in modifica e il tutto
> lo vedi nelle risorse di rete della vm winxp, vedi mio messaggio
> precedente. NON serve samba.

Trovato! Grazie delle indicazioni.

Ora posso piallare tutto il disco (ho già fatto il backup dei dati).
Giusto per sapere, se io copio il file del disco virtuale da un'altra
parte, sul nuovo sistema posso riprenderlo com'è? così mi eviterei di
rifare l'installazione di windows...