Re: extended

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: "Lano666" <Lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Sun, 25 Jan 2004 18:59:41 +0100

----- Original Message -----
From: "Lo'oRiS, BlackMage Kabukimono" <looris@xxxxxx>

> non vedo perchè...
>
> non ho detto che boicotto "chiunque faccia commercialate", solo che se una
cosa
> è troppo a sfavore dell'utente, è sbagliata.

scusa ma te come fai a sapere che un determinato prodotto è a sfavore di un
utente se non conosci le esigenze dell'utente stesso?

> mah, ripeto che non capisco il tuo punto, ma ok.

semplice, mi sentirei ipocrita a criticare così violentemente un sistema che
io stesso mantengo, soprattutto dato che noi siamo dei fottuti mantenuti.
è più chiaro? :look:

Dave