Re: Lo... [IMPORTANTE]

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 May 2003 20:47:33 +0200

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> Magari è un formato decente. Magari è un programma di merda. Ma funziona
> per tutto tranne che per la tua  posta e io un programma solo per questo
> motivo non me lo scarico (la connessione costa).

ma non ho detto che ve lo dovete scaricare. ad ogni modo la mia posta è
corretta e se il vostro programma non la legge non capisco perchè devo IO
cambiare il mio modo di inviarla.

> Non sono arrabbiata, se hai questa impressione, solo un po' seccata...

IO sono un po' seccato del fatto che non mi hai detto prima che non li
avresti letti anche se ormai sapevi come fare.

> Infatti vedo sfilze di finti lo, finti paolo, finti dave...non è che il

che palle... ma nessuno di voi riesce a capire di quanto sia fastidioso non
sapere con certezza il mittente di tutte le mail che ricevi?

dai...

> anche se qualcuno si falsifica che cacchio ce ne importa?

ho paura che non sarò mai in grado di farvelo capire. amen.

> Sinchè avrò questa connessione non lo farò, in più mi secca andare sul
> sito della microsoft...

e se si trattasse magari solo di una patch di pochi k?

e se il programma te lo passassero su cd?

--
"The nightmare shall be over now _ There's nothing more to fear
 Come join in our singing _ And dance with us now"

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net