Re: Lo... [IMPORTANTE]

  • From: "Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Mon, 2 Jun 2003 11:38:59 +0200

> Ti dirò che se uno è tanto stupido da perdere tempo a fingersi Lo, degli
> equivoci a fraintendimenti non me ne frega una beata minchia. Non intendo
> apportare la minima modifica al mio computer perchè ci sono in giro dei
> coglioni con troppo tempo libero...

Ah, visto che è piuttosto chiaro che eri il Lossito, ci tengo a precisare
che non ti sto dando del coglione, eh! Capisco che agivi a titolo
d'esempio...e allora, btw, perchè non metti la firma digitale anche tu?

PS Lo non scriverebbe *mai* alle 7 del mattino, se non ci è arrivato dalla
notte prima...