Re: Lo... [IMPORTANTE]

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 28 May 2003 23:16:58 +0200

----- Original Message -----
From: "Lo'oRiS il Kabukimono" <looris@xxxxxx>
To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
Sent: Wednesday, May 28, 2003 11:06 PM
Subject: Re: Lo... [IMPORTANTE]

> "baphomet" <baphomet@xxxxxx> :
>

> io vorrei firmare le mail che invio in questa lista.

e perchè? posso capire all'esterno da qui, posso immaginare che ci siano
casi in cui possa essere utile.

ma in sta lista di debosciati e fancazzisti chi mai spezzerà...ehm no, chi
mai potrebbe inviare mail a nome di un altro. e anche se fosse, dato che ci
conosciamo tutti di persona, o siamo cmq tutti rintracciabili via telefono,
anche se fosse basterebbe chiarirsi privatamente.

ergo : che vantaggio da firmare le mail in questa lista.

e non quotarti per rispondere, pari mio padre. se quello che hai detto fino
ad ora non mi ha convinto riepterlo non aiuterà certo, trova un'altra strada
per convincermi.

Dave