Re: Lo... [IMPORTANTE]

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 May 2003 23:44:39 +0200

"Orphen" <dragoon10@xxxxxxxxx> :

> tu sei libero di fare quello che vuoi e di tutelarti come vuoi, però
> anche noi abbiamo il diritto di fare come ci viene meglio. E aprire un

ovvio ma se fosse così non ne staremmo a discutere.

se non mi importasse SIA che voi mi leggiate SIA di firmare le mail, non si
sarebbe posto il problema

> Perfavore non prendertela per una cagata come questa.

non me la prendo in generale.

ma non mi è piaciuto il fatto che mi si viene a dire DOPO che non avete
letto i miei messaggi.

cazzo ditemelo prima e non li firmavo, come sto facendo ora.

--
"The nightmare shall be over now _ There's nothing more to fear
 Come join in our singing _ And dance with us now"

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net