Re: Lo... [IMPORTANTE]

  • From: Lo'oRiS il Kabukimono <looris@xxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 28 May 2003 23:06:57 +0200

"baphomet" <baphomet@xxxxxx> :

> e qui in list che ci guadagniamo di così vitale?

dai ti prego non essere così prevenuto tenta almeno di leggere quello che
scrivo.

lo ricopio di nuovo

"se io invio tutte le mie mail firmandole, qualunque mail non firmata non
l'ho inviata io."

quindi io vorrei firmare tutte le mail che invio.

io invio mail in questa lista.

io vorrei firmare le mail che invio in questa lista.

--
"The nightmare shall be over now _ There's nothing more to fear
 Come join in our singing _ And dance with us now"

http://lano.webhop.net ·-:=[asd]=:-· http://lano-forum.webhop.net