Re: Lo... [IMPORTANTE]

  • From: "baphomet" <baphomet@xxxxxx>
  • To: <lano666@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Wed, 28 May 2003 23:28:32 +0200

----- Original Message -----
From: "Lo'oRiS il Kabukimono" <looris@xxxxxx>

> il concetto è "firmare TUTTE le mail che invio"

questo lo avevo capito, e non capisco perchè dovremmo cambaire o upgradare
noi programma perchè tu, unico, firmi le mails. basta che quelli che mandi
in lista non le firmi. isi.

si, mi pesa il culo upgradarlo perchè odio i pc, odio smanettarci sopra, se
mi si impalla tiro tante madonne che viene giù tutta madonna della guardia
:D

ah, tu mi conosci bene, non pensare mica che sia incazzato o che, sia chiaro
:)

Dave