Re: Ho visto matrix...e......

  • From: Bit-Jockey <bitjockey@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 7 Jun 2003 14:57:18 +0000

Alle 20:11, lunedì 2 giugno 2003, Lo'oRiS il Kabukimono ha farneticato ;-) :
> Boccaccia Lorenzo <bocaciua@xxxxxxxxx> :
>
> la jeep che si ribalta, poi morpheus spara al serbatoio, e quindi esplode.
ho capito. ora ho capito perchè: morpheus si è sparato 12824 apprendimenti
accelerati, tra cui uno da meccanico, quindi sa (a differenza dei tipi
stupidi) dove colpire un'auto per...ehm...farla esplodere. Purtroppo....
> probabilmente non ha senso comunque, ma più senso di prima sì :)
...purtroppo non ha comunque senso perchè la macchina non esploderebbe,
comunque non così, e comunque non così presto. (salvo macchine al GPL)

Domanda (retorica). Ma perchè nei films nessuna auto ha il blocco della
benzina? Quello che appena prendi una piccola botta ti speggggnnnnne il
motore, e neppure gli airbags?

--
                                  Bit-Jockey
                                "Art is Heart"