Re: Ho visto matrix...e......

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 1 Jun 2003 21:29:17 +0200 (CEST)

> perchè non è neo col pizzetto ma Bane-Smith, quindi
> è probabile che sia
> superstite in quanto causa della strage

doh!!!!!!!

> credo perchè alla fine sia sostanzialmente inutile,
> oltre alla mancanza di
> tempo.
boh!a ragione lo sboccac a riguaRDO

> nel primo non le distrugge come fa con smith,
> difatti le due telano quando
> capiscono che marca maluccio. poi in R. Neo dice che
> le hanno ptenziate.
giusta osservazione, ma come fa a farlo?
in ogni caso il fatto che nio non uccida per forza
tutti (non mi sono spiegato) lo vedo come una cosa
buona....e lo stesso principio dei giochi di ruolo.
i giocatori in generale in combattimento nn tendono a
fare cose veramente reali, o sborone nello stile film.
si disarma UN NEMICO SOLO PER UCCIDERLO meglio, mentre
nei film il cattivo disarma il buono solo per
spiegargli per 20 minuti i suoi piani malefici. i
giocatori si limitano a dire"lo colpisco con la tale
arma,la tale mossa" a volte senza dire neanchè come.
questo è disgustante, infatti sto cercando di
sensibilizzare i miei giocatori di exalted a fare solo
cose sborone in stile neo(anche perchè il gioco è +
orientato verso questo stile)

> direi una sola alla volta. non capisco invece i
> corridoi con le backdoor
> dove si trovino, se siano dentro matrix ma
> invisbili.
direi che a riguardo il link che hai mandato di NGI è
molto bello....peccato che il 70% e taggato

> per lo stesso motivo per cui nei film le pistole
> sparano almeno 40 colpi, le
> auto che impattano contro un cerbiatto esplodo come
> bombe e nei porno le
> donne sono sempre lilete di prenderlo in culo,
> letteralmente.
 e lo stesso principio per cui morpheus con una katana
ribalta una macchina, o nello spazio le navicelle
fanno rumore........

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam