Re: Ho visto matrix...e......

  • From: "Zingus J. Rinkle" <1999s039@xxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 1 Jun 2003 13:35:41 +0200

Le sue dita ormai grondavano sangue.  Tanta era stata la fatica.
Ma la battaglia oramai era finita.  La lettera scritta, l'header
intestato.  L'ultimo guizzo in uno "spedisci" impiegato.  Beh,
alla luce di cotanta dedizione tommaso rapisarda merita bene una
citazione:
> in compenso ho sviluppato pensieri molto diversi...
[snip]
concordo alla grande con quanto sostenuto riguardo il rave/zion/etc.

> cose che non capisco......
> il tipo che vuole pugnalare neo dov'è finito?
Ce lo ha accanto... è in coma, ed è Smith.
...o stai parlando di un'altro di cui mi son svanito?

> perchè quando neo deve scegliere la porta
> dall'architetto, non uccide semplicemente l'architetto
Perchè forse, ma forse, l'architetto si spera sia immortale?
(È uno dei programmi predisposti alla contenzione dell'Anomalia,
cavolo, se non è immortale quello...)

> come cazzo fa neo a ridare vita a trinity??????????
Non era effettivamente morta... -_-' Aveva perso la portante.

> perchè neo non uccide tutte le sentinelle come nel
> primo.
Perchè dal quel che mi ricordo avevano ancora gente in
connessione neurale al momento dell'attacco... e la distorsione
magnetica avrebbe ucciso gli interconnessi (ergh, gli avrebbe
fatto perdere la portante...).

> e sopratutto smith come fa a essere ancora in vita.
Due possibilità.
La prima è "puro culo".
La seconda è che in quanto navigatore (credo fosse questo il suo
ruolo a bordo della sua nave), nonchè merda conclamata, si sia
cacciato per tempo dal portellone...

> e sopratutto il mio timore è che anche neo abbia
> troppe copie, come se il pattern di neo che si è
> mischiato con smith non li avvicinasse anche in
> questo.
Mh, sì... una commistione eletto/virus...
Potrebbe pure essere la carta giusta da giocare per fottere il
demiurgo...

> quante matrix esistono?
Meno di quelle che sinora ci hanno dato a bere, credo e spero.

> perchè trinity e il programma alla fine si sparano
> (nella realtà,non contando che era rallentato) per 10
> minuti, e si sparano circa 20 colpi e non si
> colpiscono contando che sono a 5 metri una dall'altro?
Perchè sono due pirla. Soprattutto il programma.

> me se matrix si può craccare così massicciamente, non
> c sarebbero + leggi fisiche. cioè io abitante di zaion
> programmatore, vado e cracco tutto il sistema facendo
> le mie leggi.
Yeah, right. Cerca di cambiare il codice di un programma *in
esecuzione*, poi dimmi... :-)

Per di più gli Zionici sono indietro mille anni rispetto alla
tecnologia delle macchine... sono stati tirati in una farlocca
matrice della fine degli anni 90... :-/

Btw, tu abitante di Zion, ed in quanto tale, oramai sei morto.
Ergo la tua azione è abbastanza irrilevante. <g>

Chiudo, fà caldo ed ho il mio ciclo, il triciclo,
Zingus
--
\/   _____/ /  http://as0.da.ru  http://as1.da.ru      icq:164939262 |