Ho visto matrix...e......

  • From: tommaso rapisarda <rapiis@xxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 1 Jun 2003 12:04:17 +0200 (CEST)

mi è piaciuto. certo sono + o - sulla stessa lunghezza
d'onda(?) di D&S .effettivamente secondo me stiamo un
po immunizzandoci ai film troppo fondati sugli effetti
speciali, per questo sono convinto che hulk non
piacerà così tanto....
in compenso ho sviluppato pensieri molto diversi da
voi riguardo al film. ho identificato alcune cose come
molto peggiori rispetto le scene che avete criticato.
infondo la scena del rave e sesso ci sta dentro.è un
taglio del regista interessante, anche perchè se lo
criticate, dovete criticare tutta la parte di film che
si svolge a zaion.infondo si vede qual'è la condizione
umana in matix ,domanda che nel primo era venuta un po
fuori. ok, forse come scena è un po lunga, ma come
significato va bene.cazzo peraltro di li a poco tutti
moriranno, dovranno far pur vedere come la popolazione
viene babbata dalle parole di morpheus.scena magari un
po bruttarella, ma che ha senso, basta pensarci.
poi ha ragione nor. l'architetto(aparte che la prima
frase devo ancora capirla) in pratica dice che è una
matrix in matrix, oppure appunto neo ha poteri ESP, ma
allora spiegatemi perchè l'unico supertite
dell'attavcco robot è neo con il pizzetto.Matrix in
matrix.
i combattimenti. non sono eccessivi,o almeno, chi non
se li aspettava così. sono forse troppo lunghi. il
combattimento con il programma a protezione
dell'oracolo NON ha senso,come quello contro gli
scagnozzi del merovingio.per il resto voi state
dicendo che neo è poco eletto perchè si picchia con
circa mille smith e non li uccide tutti? :stupid:
peraltro neo vola, da la vita,ed è
precognitivo......non sarà dio, ma sicuramente un
eletto. peraltro un eletto un po sfigato, perchè se ha
avuto 6 predecessori, o questi sono tutti morti, o
abbiamo 6 matrix in matrix, cioè ad ogni matrix
corrisponde un morpheus, una tinity e un neo diversi.

per il resto si vedevas subito che il film sarebbe
finito così monco.tristissimo, finale cliffhanger(?)
in stile serie tele.

cose che non capisco......
il tipo che vuole pugnalare neo dov'è finito?
perchè quando neo deve scegliere la porta
dall'architetto, non uccide semplicemente l'architetto
come cazzo fa neo a ridare vita a trinity??????????
perchè neo non uccide tutte le sentinelle come nel
primo. e sopratutto smith come fa a essere ancora in
vita. e sopratutto il mio timore è che anche neo abbia
troppe copie, come se il pattern di neo che si è
mischiato con smith non li avvicinasse anche in
questo.
quante matrix esistono?
perchè trinity e il programma alla fine si sparano
(nella realtà,non contando che era rallentato) per 10
minuti, e si sparano circa 20 colpi e non si
colpiscono contando che sono a 5 metri una dall'altro?
me se matrix si può craccare così massicciamente, non
c sarebbero + leggi fisiche.cioè io abitante di zaion
programmatore, vado e cracco tutto il sistema facendo
le mie leggi.
per ora non mi viene nient'altro in mente, ma ce ne
sono altre mille.

tommy

Yahoo! Mail: 6MB di spazio gratuito, 30MB per i tuoi allegati, l'antivirus, il
filtro Anti-spam