Re: Ho visto matrix...e......

  • From: Boccaccia Lorenzo <bocaciua@xxxxxxxxx>
  • To: lano666@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 1 Jun 2003 20:09:19 +0200

> allora spiegatemi perchè l'unico supertite
> dell'attavcco robot è neo con il pizzetto.Matrix in
> matrix.
guarda che è il tipo con dentro smith

>contro gli scagnozzi del merovingio.
doveva far capire di essere figo, visto che il merovingio l'ha preso
bellamente per il culo! solo che quello non era modo da eletto

> il tipo che vuole pugnalare neo dov'è finito?
è il soppravvissuto, no? mi sono perso qualcosa?

> perchè quando neo deve scegliere la porta
> dall'architetto, non uccide semplicemente l'architetto
se fossi stato attento avresti notato che uno dei predecessori ci aveva
provato, e che la scena in cui si vede è l'UNICA di tutte quelle in cui neo
(6) si comporta diversamente dai predecessori
> quante matrix esistono?
per me solo 2, cicliche

> perchè trinity e il programma alla fine si sparano
> (nella realtà,non contando che era rallentato) per 10
> minuti, e si sparano circa 20 colpi e non si
> colpiscono contando che sono a 5 metri una dall'altro?
in realta sparando 20 colpi con una mitraglietta passa si è no un secondo...
è la forza di gravità ad essere sbagliata per quella scena
ma questo è cercare il perlo nell uovo e ci sono molte cose peggiori (la jeep
che si ribalta ed esplode, per esempio)

> me se matrix si può craccare così massicciamente, non
> c sarebbero + leggi fisiche.cioè io abitante di zaion
> programmatore, vado e cracco tutto il sistema facendo
> le mie leggi.
no perchè sei un tipo normale e non riesci a compredere a pieno il codice...
QUESTO DOVREBBE FARLO L'ELETTO, ma non lo fa... lui [sic]joca al judoca, e
questo ne sminuisce la figura