[FLUG] Re: che dire...

  • From: "Filippo Carletti" <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 25 Mar 2003 17:57:45 +0100

> organizzarci per i famosi incontri nelle scuole?

Ottimo.
Entro sabato (riunione in sede) prepariamo un elenco di argomenti da
trattare, cercando anche sul web, magari dal lavoro di altri che ci hanno
gia' provato.
Direi di dare una impronta "filosofica", mettendo l'accento sul concetto di
liberta'.
Partiamo da qui ?
http://www.linuxascuola.it/

> Se, nel frattempo, vogliamo fare anche qualcosa di tecnico, direi di
> cominciare a darci da fare nell'aula di Cerasa e di mettergli su
> un'infrastruttura di rete come si deve.

Se a Cerasa possiamo andare piu' o meno quando ci pare, mettiamo d'accordo
il maggior numero di persone interessate all'argomento (reti, router,
dialup) e andiamo.
Io ho la pinza per crimpare RJ45 se serve.

Ciao,
Filippo

--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."