[FLUG] Re: che dire...

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Mar 2003 10:42:49 +0100

On Mon, Mar 24, 2003 at 07:52:03PM +0100, Tino wrote:

> A parte gli scherzi, mi rendo conto che le mie parole potrebbero essere
> apparse un pò dure, ma non erano indirizzate a qualcuno in particolare,
> ma neanche agli assenti.

Ti assicuro che non le ho lette come tali. :-)
Mi sembra, dopo aver letto tutti i commenti, che il problema principale, ora
che il nodo sede è stato sciolto, sia quello di organizzarci per tirare
fuori qualcosa di concreto, in modo da poter coinvolgere di più altra gente
e fare anche noi qualcosa che non sia cazzeggio e poco altro.
Bene, allora inizio io: perché non cominciamo (velocemente, visto che non
è che ci sia rimasto molto) a organizzarci per i famosi incontri nelle
scuole?
Potremmo prevederli per i 4 sabati di maggio, periodo ideale: gli studenti
non hanno più molta voglia di fare lezione il sabato, i prof neppure
(esperienza personale) e credo potremmo trovare spazio abbastanza
facilmente.
Inoltre, se lo facciamo ora, poi arriva l'estate e gli eventuali interessati
saranno anche più liberi di partecipare alle iniziative.
Se, nel frattempo, vogliamo fare anche qualcosa di tecnico, direi di
cominciare a darci da fare nell'aula di Cerasa e di mettergli su
un'infrastruttura di rete come si deve.
Questi sono due progetti concreti, adesso mettiamoci giù e facciamoli. :-)

--
#include <best/regards.h>

BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."