[FLUG] Re: che dire...

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sun, 23 Mar 2003 14:32:42 +0100

On Sun, Mar 23, 2003 at 01:35:49AM +0100, Tino wrote:

> raga, qui la storia è che se si propone un incontro, è bene confermare
> la propria presenza oppure la propria assenza, almeno quelli del
> consiglio direttivo onde evitare buchi nell'acqua...

Concordo in pieno e mi scuso con tutti quelli che sono andati
all'appuntamento per avervi dato buca all'ultimo momento.
Per la prossima volta potremmo organizzarci così: prima decidiamo in mailing
list, tutti insieme, quando e come vederci.
Quando siamo arcisicuri di chi c'è e chi no mettiamo l'annuncio sul forum.
Può andare secondo voi?

--
#include <best/regards.h>

BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."