[FLUG] Re: che dire...

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 25 Mar 2003 10:34:14 +0100

On Mon, Mar 24, 2003 at 09:27:21AM +0100, Alex Pagnoni wrote:

> Sì, sarebbe già meglio; nell'incontro avevo proposto un eventuale form di
> conferma per i membri del consiglio direttivo (nel quale indicare
> esplicitamente la presenza o meno) ed uno di "iscrizione" per gli altri,
> potremmo anche procedere così, che dite?

Mi sembra abbastanza complicato, a dire il vero, non ce la vedo la gente a
mandare la conferma di presenza via form.
Una cosa più semplice e che potrebbe funzionare, IMHO, è la creazione di un
forum separato sul sito intitolato "Eventi", sul quale mandare l'avviso
degli incontri decisi da noi qui in lista, che, non so per voi, a me rimane
più pratica per queste cose.
In questo modo il visitatore sa che lì può trovare tutte le informazioni per
partecipare e gli annunci non si perdono nel "rumore di fondo" delle
discussioni generali.
Che ne pens(i|ate)?

--
#include <best/regards.h>

BlueRaven

There are only 10 types of people in this world...
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."