[FLUG] Re: che dire...

  • From: "Filippo Carletti" <carletti@xxxxxxxxxx>
  • To: <fanolug@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 25 Mar 2003 17:12:08 +0100

> Concordo con il tempo di preavviso, ma penso che per quanto riguarda i
> membri del Consiglio è utile avere conferma delle assenze anche per
> decidere eventualmente se confermare l'incontro o spostarlo...

Io, per esempio, ero fuori e non ho letto mail, ne' potuto rispondere.
Chi non risponde non c'e'.

> Bhe per rispettare il preavviso direi di fare fra due sabati...(va
> bene il plurale? :P )

Una settimana non mi sembra poco (neanche molto), era solo per recuperare.

Potremmo fare il primo sabato di ogni mese fisso (come l'antiquariato) e
altri con opportuna programmazione.

Ciao,
Filippo

--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."