[FLUG] Re: che dire...

  • From: Carlo Minucci <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 22 Mar 2003 22:37:12 +0100

Tino wrote:

> Forse mi son perso qualcosa, ma questa non l'ho capita...

e` una citazione da un vecchia pubblicita` di Frassica, che mi pare
pubblicizzasse caldaie a muri della ditta ICOM, e alla fine, soddisfatto
del prodotto, frassica diceva "ICOM plimenti", e ironizzavo un po`
sull`accaduto di oggi

forse la cosa della riunione e` stata pubblicizzata poco, ma a me sta
cosa mi e` rimasta cmq un po` qui, io mi sono sbattuto parecchio per sta
cosa del lug, e alla fine ci ritroviamo i soliti 4 gatti (o cani per
strada, cosi` si fa pure la citazione), un sacco di gente iscritta e che
alla fin fine fa poco e/o niente e... bho... non si fa cosi`...

bhe ora esco...
--
Bill Gates : "No! Nel nostro software non ci sono bug significativi che un
numero significativo di utenti vuol vedere corretti."