[FLUG] Re: [OT] Apple, Winzozz e Linux...

  • From: "Carlo Minucci" <gecco@xxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 15 Dec 2005 15:49:56 +0100 (CET)

>segnata da questo LinuxDay è stata già perfetta, ma pensavo ad un
>allargamento, all'organizzazione di un evento "allargato" e ad un
>eventuale LinuxDay2006 che non si chiami solo Linux Day... Questa è la
>riflessione che porterò alla Linux User Group Conference.

un linux day che non si chiama linux day, e qua non hai modo di
controbattermi, non e' un linux day e di giornate del genere se ne
possono organizzare quanto ce ne pare: come a urbino, al parco
miralfiore, allo scientifico and so on...
il linux day e' il linux day, non puo' essere altrimenti. se si
vogliono organizzare altri incontri su, per esempio, "usare openoffice
nelle scuole" io sono daccordissimo anche senza nominare linux che io,
che sono all'interno della scuola, non mi sognerei mai di andare in una
scuola e dire "adesso passate tutti i client a linux", perche' sono
realista e non potra' mai succedere, ma in quell'ottica di spingere su
software libero che gira su windows, allora siamo daccordo.
ma non toccarmi illinux day...