[FLUG] [OT] Apple, Winzozz e Linux...

  • From: Eagleone <andrea.scavolini@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 6 Dec 2005 23:07:51 +0100

Parto da una risata per poi passare ad argomentazione ben piu' seria...
La risata:
http://www.monipodio.net/index.php?option=com_content&task=blogcategory&id=30&Itemid=57

Non scrivo mille parole come al solito, ma passo ad argomentazione ben
piu' seria: siete ancora convinti che nel futuro vi sia solo Linux?

/me apprezza anche quando il software libero entra in altre
piattaforme... Ora che uso anche Windows al lavoro, devo dire che mi
sto divertendo... Si perche' passo tutte le giornate a installare
software liberi nuovi, a compilare su cygwin,... :D

Poi torno a casa e uso il Mac... poi mi collego al mio server Linux e
spaciugo un po'...

Insomma, non pensate che il tempo dei talebani sia finito? [1]

Io credo proprio di si, e mi piacerebbe tanto organizzare un
bell'evento simil linux day, dedicato al software libero in
generale... Lo vedo bene posizionato tra aprile e maggio...

Cosa ne pensate?

[1] La cosa che mi fa sorridere e' vedere che spesso i talebani
sostengono che si debba usare solo Linux... quando poi il meno
talebano fra tutti e' proprio Linus... Capirei di piu' uno che dicesse
di usare solo Hurd...