[FLUG] Re: [OT] Apple, Winzozz e Linux...

  • From: "gin(e)" <revolutio_os@xxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 07 Dec 2005 16:45:24 +0100

Eagleone ha scritto:

> /me apprezza anche quando il software libero entra in altre
> piattaforme... Ora che uso anche Windows al lavoro, devo dire che mi
> sto divertendo... Si perche' passo tutte le giornate a installare
> software liberi nuovi, a compilare su cygwin,... :D
>
> Poi torno a casa e uso il Mac... poi mi collego al mio server Linux e
> spaciugo un po'...

wiwa! :)

> Insomma, non pensate che il tempo dei talebani sia finito? [1]

vogliamo finirla di dare appellativi del caiser! cosa vuol dire essere
talebani? io ti stò dicendo che per me il software da utilizzare deve
esse libero su piattafrma libera. cosa c'è di talebano nella libertà?
tu fai come vuoi! da me però non pretendere che ti aiuti a reinstallare
windows o non invitarmi a deframmentare il disco. :)

ad esempio trovo una brutta cosa la decisione di installarti a priori i
programmi (ubuntu), trovo pericoloso che la lista per lo sviluppo delle
gtk sia... diciamo chiusa(provate ad inscrivervi), tra l'altro penso che
la gpl sia restrittiva e non libertaria.. quindi... diciamo che linux
non c'entra nulla!

> Io credo proprio di si, e mi piacerebbe tanto organizzare un
> bell'evento simil linux day, dedicato al software libero in
> generale... Lo vedo bene posizionato tra aprile e maggio...

> Cosa ne pensate?

si carino. ma me non fà nulla su mac o win o SCOunix o canicattì.
se poi altro si (impegni permettendo)

> [1] La cosa che mi fa sorridere e' vedere che spesso i talebani
> sostengono che si debba usare solo Linux... quando poi il meno
> talebano fra tutti e' proprio Linus... Capirei di piu' uno che dicesse
> di usare solo Hurd...

un conto è essere sviluppatori di kernel un conto è voler lavorare con
un pc. :)

 Sponsor:
 Soluzioni per scegliere modelli e prestiti per l'acquisto dell'auto nuova.
Clicca qui
 Clicca qui: http://adv.email.it/cgi-bin/foclick.cgi?mid=4196&d=7-12