[FLUG] Re: CHIUSO PER FERIE???

  • From: Talo <talo@xxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Jul 2003 14:33:29 +0200

Non è possibile che per due defezioni ufficializzate (la mia e quella di
Filippo) salti tutto... per cui, o c'è qualcosa che mi sfugge, oppure sarà
il caso di parlarne tra di noi.
Io sono rimasto a una telefonata di Alex, verso le 20.15, che voleva sapere
chi sarebbe venuto al centro per andare su a Cerasa.
Poco prima mi aveva chiamato Simon per chiedermi se io c'ero.
Il resto attendo di saperlo dagli altri, il tutto senza né intenti polemici
né animosità. :-)

Cronaca:
Sono arrivato al centro alle 8:15, mi aspettavo di trovare un sacco di gente, invece c'era solo Alex, dopodiche' non e' successo nulla fino alle 8:30 (ora di arrivo di Gecco). Dopo una breve consultazione si e' deciso di andare tutti a casa in seguito alle seguenti considerazioni: 1. Eravamo solo in 3 (4 considerando Tino); 2. Non avevamo la scheda di rete; 3. Non avevamo la pinza RJ45.

In ogni caso, non credo sia il caso di prendersela, del resto e' la prima volta che capita una cosa del genere. Inoltre se consideriamo che siamo all fine di luglio, direi che c'era da aspettarselo.

Ciao.

Alla prossima!

--
Steve Reich