[FLUG] Re: CHIUSO PER FERIE???

  • From: giraldis@xxxxxxxxxxx
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: 22 Jul 2003 13:22:51 -0000

>Penso che il LUG si sia dimostrato affidabile, nei limiti che credo possano
>essere considerati accettabili per una associazione che e' sopratutto un
>gruppo di amici, tranne in questa occasione (c'e' sempre una prima volta).

Ok, infatti questa è la prima volta, ma è giusto che se ne parli affinchè la
seconda volta sia più in la possibile :)))

>Ha ragione Alex a dire che il periodo e' il peggiore e sarebbe bene non
>pianificare attivita' importanti prima di meta' settembre.

Concordo.
Perchè non pianifichiamo una riunione in chat? Una mezzoretta e via... al mare
:))

>Altri punti deboli ? Correggiamo per la prossima volta.
>
>Per la cena, io questa settimana non posso, tranne venerdi.
>
>C'e' sempre #fanolug su irc per parlarne.

Ok per la cena, la vogliamo fare a Cerasa?  ;)))

Saluti

Tino

Incontri: amicizie, relazioni, trasgressione
http://incontri.supereva.it/cgi-bin/index.chm?partner=904

messaggio inviato con Freemail by www.superEva.it

Steve Reich