[FLUG] Re: CHIUSO PER FERIE???

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Jul 2003 00:51:06 +0200

On Tue, Jul 22, 2003 at 02:55:12PM +0200, Filippo Carletti wrote:

> Forse diamo sempre per scontato che Romano abbia energie infinite e si
> prodighi a organizzare, spiegare, insegnare ?

Hai toccato un punto che mi sta molto a cuore e che, di proposito, non ho
tirato fuori nella mail originale.
Il problema non sono le energie, quelle, ringraziando Dio, non mi mancano
davvero e sono sempre ben felice di organizzare, spiegare e insegnare se mi
viene chiesto.
In tutta sincerità, non avevo capito che vi aspettavate da me la spiegazione
del tutto e non pensavo fosse un problema la mia assenza.
Del resto, non credo di essere l'unico che sa come si configura un DHCP o un
NAT.
Ho, però, l'impressione che, se per un motivo o per l'altro manco io o
qualcun altro di noi che è considerato più avanti rispetto agli altri,
nessuno se la senta di incontrarsi ugualmente e portare avanti il programma
della serata o qualcosa di alternativo.
Non è presunzione, credetemi, ma non può essere un caso: a quanto ho letto,
sareste stati minimo in sei, eppure avete deciso di rimandare.
E' così o mi sbaglio (e sarei ben felice di sbagliarmi)?

--
#include <best/regards.h>

BlueRaven

"One world, one Web, one program" - Microsoft Promo ad.
"Ein volk, ein Reich, ein Fuhrer" - Adolf Hitler.
--
Steve Reich