[FLUG] Re: CHIUSO PER FERIE???

  • From: Alex Pagnoni <alex.pagnoni@xxxxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 23 Jul 2003 12:30:55 +0200

On Wednesday 23 July 2003 12:03, you wrote:

> Questa è l'impressione che ho anche io e, visti i risultati penso che sia
> un'impressione generalizzata. E' comunque un pensiero da invertire anche
> per rispetto della disponibilità di Romano (in questo caso ma potrebbe
> essere di qualsiasi altro) che non pò essere infinita.

Per questo avete il mio appoggio e supporto quale vice e segretario,
soprattutto per incombenze, organizzazione, "patate bollenti" ecc. Per le
prossime riunioni cercherò magari di proporre un metodo o aggiustamenti a
quello attuale.

Colgo l'occasione per scusarmi se eventualmente ho dato l'impressione di non
essere attivo o interessato al Lug nell'ultimo periodo, gli impegni
lavorativi e altri non mi hanno concesso la disponibilità che ora invece ho
in larga parte riottenuto.

In ogni caso per me il caso "riunione del 21" non è stato un incidente di
percorso, ma un normale evento che si verifica in qualsiasi associazione, che
proprio per la sua natura associativa e non professionale si rimette alla
disponibilità dei singoli, senza per questo pregiudicare l'associazione
stessa.

Il problema in un'associazione, eventualmente, è quando regolarmente le
riunioni vadano deserte, ma non è il nostro caso: semplicemente, quella sera
si è convenuto che essendo in pochi (e la cosa è ampiamente giustificata dal
periodo) e mancando alcuni strumenti (scheda di rete, pinza, cose di questo
genere), magari non valeva la pena andare fino alla sede di Cerasa, perchè
poi non avremmo potuto fare molto.

Alex Pagnoni
Presidente del C.d.A. - Amministratore Delegato
alex.pagnoni@xxxxxxxxxxx

SOLARIX S.r.l.
Servizi web avanzati
http://www.solarix.biz