[FLUG] Re: CHIUSO PER FERIE???

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 22 Jul 2003 12:41:14 +0200

On Tue, Jul 22, 2003 at 10:24:37AM -0000, giraldis@xxxxxxxxxxx wrote:

> Intendo che l'estate fa brutti scherzi....

Capisco benissimo la frustrazione, anche perché è un bel pezzo che parliamo
molto e concretizziamo poco.
Però permettimi di dire una cosa: sul forum ci sono state 8 adesioni e so
che qualcun altro sarebbe arrivato direttamente lì, pur senza confermare
ufficialmente.
Non è possibile che per due defezioni ufficializzate (la mia e quella di
Filippo) salti tutto... per cui, o c'è qualcosa che mi sfugge, oppure sarà
il caso di parlarne tra di noi.
Io sono rimasto a una telefonata di Alex, verso le 20.15, che voleva sapere
chi sarebbe venuto al centro per andare su a Cerasa.
Poco prima mi aveva chiamato Simon per chiedermi se io c'ero.
Il resto attendo di saperlo dagli altri, il tutto senza né intenti polemici
né animosità. :-)

--
#include <best/regards.h>

BlueRaven

"One world, one Web, one program" - Microsoft Promo ad.
"Ein volk, ein Reich, ein Fuhrer" - Adolf Hitler.
--
Steve Reich