[FLUG] Re: CHIUSO PER FERIE???

  • From: BlueRaven <blueraven@xxxxxxxxx>
  • To: fanolug@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 24 Jul 2003 10:17:50 +0200

On Wed, Jul 23, 2003 at 10:03:03AM -0000, giraldis@xxxxxxxxxxx wrote:

> Questi tre fattori hanno portato a questo risultato, che ripeto non è mica la
> fine del mondo, ma ci serve per fare un pò il punto della situazione.

Le spiegazioni sono state fornite, direi di considerare chiuso "l'incidente"
e di guardare avanti. :-)
Quando la facciamo questa pizzata?
Io direi un giorno della settimana prossima, io dovrei esserci più o meno
sempre tranne il mercoledì.

--
#include <best/regards.h>

BlueRaven

Apparently a teacher has been arrested in the UK in possession of
compasses, protractors, and straight edge rulers. It is claimed he is a
member of the Al Gebra movement bearing weapons of math instruction.
--
Steve Reich