[eleutheros-it] Re: progetto testo bibbia e db sql 1.3

  • From: Giovanni Mascellani <g.mascellani@xxxxxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 03 Sep 2009 09:24:07 +0200

Giovanni Mascellani ha scritto:

> Credo anche io. Faccio qualche prova sul mio SQLite.

Fatta, ho aggiornato il mio programmino ed il mio script di generazione
del database.

Potete scaricare e vedere le differenze sul sito che avevo segnalato
l'altra volta:

http://poisson.phc.unipi.it/~mascellani/viewgit/?a=summary&p=bibbia

Tra l'altro, ho scoperto che nel caso di SQLite non c'è neanche un
aumento della grandezza del database, perché SQLite comunque tiene un
campo autoincrementale nascosto, che viene semplicemente esplicitato se
aggiungo una integer primary key.

Giovanni.
--
Giovanni Mascellani <g.mascellani@xxxxxxxxx>