[eleutheros-it] Re: progetto testo bibbia e db sql 1.3

  • From: "M. Fioretti" <marco.fioretti@xxxxxxxxxxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Tue, 1 Sep 2009 10:37:01 +0200

Salve a tutti,

Premessa: ho passato un'estate al 90% di lavoro, e non è ancora
finita, è per questo che mi faccio vivo solo adesso. Non ho ancora
letto quasi niente, quindi se quanto rispondo sotto è stato già detto
o è inesatto perché mi manca ancora qualche pezzo del puzzle, mi scuso
in anticipo. Detto questo:

On Mon, Aug 31, 2009 17:17:49 PM +0200, Salvatore Schirone wrote:

> [...]

come dicevo, mi mancano ancora parti del quadro, ma i ****contenuti***
veri e propri del database di cui si parla sono protetti da diritto
d'autore o no?  In caso affermativo, non si possono legalmente
ridistribuire (perché "renderli fruibili da tutti" online è
esattamente questo) senza autorizzazione, punto.

Marco Fioretti
http://mfioretti.com