[eleutheros-it] Se interessa...

  • From: "Emanuele" <sanfiorano@xxxxxxxxx>
  • To: <eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Thu, 7 Apr 2011 18:20:03 +0200

Prima di pubblicare ufficialmente sul mio sito questa versione
www.donema.it/1cei2008.zip
Gradirei un commento da parte vostra a riguardo dell'usabilità. Se poi
qualcuno riesce a fare qualcosa con libre office o openoffice lo ringrazio
anticipatamente

Con la vecchia versione della cei non ho mai avuto problemi e penso che i
diritti potevano farli valere già da allora. L'unico problema lo ebbi con la
unitelm quando il suo direttore (non so se direttore solo dell'agenzia di
agrate brianza) dopo essersi dimesso (penso) mentre ero ricoverato in
ospedale aveva provato a VENDERE la vecchia versione, appunto. In quel caso
la curia di Milano mi consigliò di diffidarlo a fare ciò e lui desistette.
Se interessa ho preparato la versione per ipad che mi sembra abbastanza
leggibile e di veloce consultazione con FILES HD
Don Emanuele