[eleutheros-it] Re: Bibbia CEI in formato ePub

  • From: Salvatore Schirone <schirone@xxxxxxxxx>
  • To: eleutheros-it@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Thu, 7 Apr 2011 16:13:56 +0200

Grazie Gio per la solidarietà,
finirò in galera ... o al rogo?
e pensare che in vita mia non ho mai rubato niente, nemmeno una matita
dall'Ikea!

Fino ad oggi, nessun take-down
Ma per la CEI, io e il mio sito, sono un perfetto sconosciuto, figuriamoci
se si vanno a preocupare!
Vado avanti e tra poco pubblico anche alcuni documenti vaticani in ebook.
Precisamente Verbun Domini.
Ho visto che esistono ebook in inglese e in spagnolo ... io farò quello in
italiano. a presto.
salvatore

--
Salvatore Schirone