[Comitato Malpensata] Re: R: Re: Incontro Comitato / Considerazioni sul Nuovo Parco

  • From: Alessandro Gualandris <biosthanatos@xxxxxxxxx>
  • To: comitatomalpensatabg@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Wed, 26 Nov 2014 17:06:38 +0100

L'esempio di Milano da me portato non mi sembra così distante da noi, nè
geograficamente nè socioculturalmente parlando. E scusate, forse non ho
capito io, ma la "recinzione adeguata" di cui si parla è quella attuale, da
cui comunque la gente entra pressochè indisturbata? O è una diversa, in tal
caso annullando il discorso del costo nello smantellamento e ricostruzione
della stessa?