[camera oscura] Re: link Ilfopro

  • From: "Elia Freddi" <efreddi@xxxxxx>
  • To: camera_oscura@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 22 Oct 2005 15:21:02 +0200 (MEST)

Sono da poco rientrato e mi aggiungo ai commenti, seppur un po' in ritardo:

> http://www.deviantart.com/view/23795037/

Bella foto, pero' trovo parecchia distrazione in quello scorcio di cielo
completamente slavato: i miei occhi finiscono col vagarci dentro senza
prestare piu' di tanta attenzione al resto.

> http://www.deviantart.com/view/23667461/

Bella foto anche questa. In fase di stampa si potrebbe migliorare andando a
bruciare la parte in basso a sinistra, praticamente sotto il leggio.
Rendendola piu' scura mi mantiene l'attenzione sul centro della foto.
Inscurirei anche un pochino lo sfondo perche' cosi' com'e' non e' abbastanza
sfuocato e disturba un pochino.

Ciao e buon weekend.

Elia Freddi

--