[camera oscura] Re: lavatrice

  • From: "Elia Freddi" <efreddi@xxxxxx>
  • To: camera_oscura@xxxxxxxxxxxxx
  • Date: Sat, 22 Oct 2005 15:29:14 +0200 (MEST)

Ciao Andrea,

benvenuto su questa lista!

Mi leggero' con calma l'allegato che hai inviato e ti faro' sapere il mio
parere, anche se il suggerimento di Sergio e' importante: ha senso farsi
problemi sul lavaggio unitamente ad una valutazione quantitativa (anche
lavare troppo potrebbe essere controproducente).

Riguardo al Selenium Toner, io ho acquistato il Kodak da Fotomatica, credo
che il prezzo sia il migliore (almeno lo era un anno fa).

Ciao

Elia Freddi

[...]

--