[camera oscura] Re: lavatrice

  • From: "Andrea Colleoni" <bigcolle@xxxxxxxx>
  • To: <camera_oscura@xxxxxxxxxxxxx>
  • Date: Tue, 25 Oct 2005 14:25:06 +0200

Anzitutto ti permetto di prendermi in giro, sono troppo giovane per prendermela, ci mancherebbe!!! ;o)))

Infatti la mia idea è quella di fare prima una valutazione come mi hai suggerito, poi procedere alla costruzione da mastro geppetto che richiede, almeno nel mio caso tempi piuttosto lunghi, quindi è meglio che mi porti avanti sull'idea generale da seguire, definendo poi i dettagli dopo le prove.

A proposito, visto che il lavaggio dipende molto dal fissaggio...ma quanto fissate una stampa? Ho trovato versioni decisamnete contrastanti che vanno dai 60 - 90 secondi consigliati dai bigini, fino a oltre 5 minuti in qualche articolo. Attualmente io mimmantengo sui 2 - 3 min.

Grazie, Ciao Andrea

----- Original Message ----- From: "Sergio Bova" <sergio.bova@xxxxxxxx>